OBBLIGHI DI TRASPARENZA

BILANCIO DI ESERCIZIO

Il bilancio di esercizio è il documento che il Gruppo NoiAltri redige ogni anno per rappresentare in modo veritiero, chiaro e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria e il risultato economico della gestione dell’Associazione.

VEDI BILANCIO DI ESERCIZIO ANNO 2017


CONTRIBUTI PUBBLICI

E’ entrato in vigore dal 1 gennaio 2019 l’obbligo di pubblicità e trasparenza per tutti i soggetti, tra cui gli Enti del Terzo Settore, che ricevono finanziamenti dalla pubblica Amministrazione.

In adempimento a tale normativa il Gruppo Noialtri pubblica di seguito il prospetto dei contributi pubblici ricevuti  nel corso del 2018.

VEDI CONTRIBUTI PUBBLICI PERCEPITI NELL’ANNO 2018


FONDI 5 PER MILLE

Introdotto dalla Legge Finanziaria del 2006, il 5 per mille è una quota dell’IRPEF che i contribuenti, all’atto della dichiarazione dei redditi, destinano ai soggetti che ne hanno diritto perchè lo Stato la ripartisca fra loro.

Per trasformare la dichiarazione dei redditi in un’importante azione di sostegno alle iniziative di promozione sociale a favore di ragazzi con disabilità, basta la tua firma.

Al momento della dichiarazione dei redditi, nello spazio “scelta del 5 per mille” indica il codice fiscale del Gruppo Noialtri (90017620163).

Ti saremo molto grati !

Nel prospetto sotto riportato di seguito puoi verificare come sono stati utilizzati anno per anno  i fondi del 5 per mille destinati al Gruppo Noialtri.

VEDI
PROSPETTO RIASSUNTIVO 5 PER MILLE ANNO PER ANNO